Mal di testa e senso di nausea

Salve, ultimamente sento in continuazione palputazioni, mal di testa e senso di nausea.. ho misurato la frequenza cardiaca ed è sempre tra i 90 e i 100 battiti. Non sono un tipo ansioso perciò escluderei l'ansia.. pensavo forse allo stress per l'ultimo anno di scuola, ma onestamente non mi ha mai pesato lo studio, quindi non capisco a cosa potrebbe essere dovuto.. grazie in anticipo per il vostro tempo :)
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Gentile utente, capirà che non è possibile esprimersi, così, senza una valutazione reale con visita ed eventualmente ECG. Ne parli innanzitutto con il suo medico curante che saprà stabilire per lei un programma di valutazione (cardiologica compresa) se sarà necessario.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica