Dolore al petto e formicolio

Salve, mi chiamo Virginia ho 20 anni
da qualche tempo sento un fastidio al petto tipo "peso sul cuore" accompagnato da un formicolio al braccio sinistro e aritmie....inoltre nel corso della giornata, svariate volte noto che la parte iniziale dell'unghia è leggermente blu.
quando avevo circa 11/12 anni ho fatto sia un eco color doppler che un test da sforzo entrambi con esiti negativi...sentendo spesso di infarti devastanti anche in giovane età è il caso che mi preoccupi?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
A 21 anni è veramente difficile che lei abbia problemi coronarici....comunque faccia una valutazione cardiologica, senza la quale non è possibile esprimersi in maniera corretta.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica