Farmaci per fertilità

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Salve Dottori, dopo svariati accertamenti mi è stato rilevato un problema di fertilità. Mi sono rivolto ad un medico omeopatico che mi ha prescritto una terapia a base di 4 farmaci:
Galium Heel
Psorinoheel N
Hypophysine 4CH IN FIALE
Vesicule Seminale 4CH IN FIALE
Purtroppo gli ultimi due farmaci (Hypophysine 4CH Vesicule Seminale 4CH), i piu importanti della terapia, sembrerebbero non essere più in produzione.
L'aiuto che vi chiedo è se esistano dei farmaci che abbiamo la stessa composizione e/o funzione.
Vi ringrazio infinitamente.
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,

comunichi il mancato reperimento dei medicinali al Collega che l'ha visitata
che saprà certamente indicarle i farmaci in sostituzione dei precedenti; si tratta di organoterapici reperibili anche in altre formulazioni.
Qualora il curante non volesse utilizzarli potrà fare riferimento anche ad altri principi attivi validi per l'infertilità.

Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com