Sopravvivenza spermatozoi

Il giorno 8 gennaio mentre ero al 10º giorno del ciclo, verso le 23 io e mio marito stavamo amoreggiando. Mentre ero sopra di lui mi toglie di colpo e mi dice che si è sentito uscire qualcosa
In effetti anche io mi sono sentita scendere qualcosa dalla vagina. Dopo si va a lavare e continuiamo ma con coito interrotto. Io ho perdire avulatorie il 9-10 ma non ancora filante e 11-12 molto filante. Supponendo che a mio marito sia potuto uscire uno spruzzo di sperma, gli spermatozoi sarebbero potuti sopravvivere fino al l'ovulazione.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Cara signora,
qualsiasi eiaculazione intravaginale parziale o completa potrebbe essere foriera di gravidanxa più o meno deisiderata.