Chirurgia spalla

Buongiorno dottore
Le scrivo perché avrei bisogno di conoscere un centro specialistico per patologie della spalla.
Mia madre (73 anni) nel mese di aprile 2013 ha avuto un incidente d'auto ed ha riportato la rottura del tendine della spalla. È' stata operata nel mese di agosto ma ad oggi la spalla non ha avuto miglioramenti...è scomparso il dolore ma la mobilitá non è stata riacquistata. Secondo l'ortopedico l'intervento è andato bene, secondo il fisioterapista no. Ora vorrei far visitare mia madre in un centro specializzato per capire cosa fare. Considerando che vivo in provincia de l'aquila (Abruzzo) saprebbe consigliarmi un buon centro non troppo distante da casa?
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Nicolosi Ortopedico 202 9
A Roma potrebbe provare con il Dr Di Giacomo oppure il Dr Porcellini che non vorrei sbagliarmi svolge la sua attività a Forlì
Li ho elencati per ordine alfabetico scelga lei quello per sua mamma piu' conveniente.
Auguri

Dr. FRANCESCO NICOLOSI