Utente 316XXX
Salve,
ho fatto una visita dermatologica poco fa e il dermatologo mi ha prescritto un preparato galenico. Vorrei sapere:
1 è una lozione che si prende a vita, o per periodi molto estesi?
2 una volta che si smette di prenderlo, si hanno delle regressioni sul cuoio capelluto (perdita capelli etc).
Scusate, ma ho fatto una ricerca su internet e tutti convengono che questo farmaco sia problematico...avrei un po' di paura ad assumerlo

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Giampiero Griselli
52% attività
20% attualità
20% socialità
BRESCIA (BS)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2002
Prenota una visita specialistica
Gent.le pz
il farmaco non è problematico , ha una storia di oltre 30 anni e non è gravato da controindicazioni particolarii.
Certamente è un sintomatico , quindi agisce sull'effetto e non sulla causa.
Ma , come dico sempre , può aiutare moltissimo a fermare un "orologio biologico", e a mantenere un capitale di capelli più a lungo.
Alla sospensione vi sarà una perdita ma partendo da una situazione migliore di quella prevedibile , quindi un beneficio estetico comunque.
Cordialità