Ghiandole del fordyce?

Salve ho 23 anni...Il mio problema è che ho da molti anni delle ghiandoletutte attorno e sotto la corona del glande. é un problema grave? Cioè se non curate dove si arriva? Oppure se io le vorrei tolte quali sono le procedure? Fa male? Perchè onestamente mi sono seccato a vedere il mio pene così... ma la vergogna mi ferma a farmi controllare da un medico.. ditemi voi a cosa vado in contro almeno ci penso e so cosa fare... Anche perchè ho rapporti con la mia ragazza... lei non si è ancora accorta di nulla... ma mi sembra male... a buon intenditore poche parole.. Ma lei rischia qualcosa? Cmq.. Spero in una vostra risposta.. Grazie in anticipo..
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,dalla descrizione che fa,credo si tratti di "irsuties papillaris penis",che sono assolutamente fisiologiche e non creano alcun problema alla partner.Se il problema é estetico,recandosi da un dermatologo facilmente le può eliminare (...é convinto ?).
Si faccia visitare per confermare le mie illazioni.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore.. Un'ultima curiosità... Ma come vengono rimosse? é doloroso?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...con il laser.Senza dolore.Cordialità.