Trasmissione hpv

Esiste una possibilità concreta che io prenda l'hpv dal mio ragazzo se lui mi pratica un rapporto orale? In realtà non sappiamo se lui ne è venuto mai a contatto... Ma se ce l'avesse potrebbe passarmelo solo così? E cosa può fare per sapere se ce l'ha?
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
L'hpv se c'è si vede, il suo ragazzo dovrebbe avere delle manifestazioni del virus a livello orale per potrla contagiare.

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it