Utente 478XXX
Buongiorno,
dopo pochi giorni da un intervento chirurgico in anestesia generale per 20 minuti circa (orchiectomia dx per nodulo testicolare) mi sono accorto di avere la parte superiore dell'alluce del piede sinistro poco sensibile. L'alluce è di colore normale e risponde normalmente ai movimenti. La situazione è rimasta immutata dopo 17 giorni (non è peggiorata ma nemmeno migliorata). Può essere dovuto all'anestesia? Ci sono altre cause che devo indagare? GRAZIE

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Domenico Minniti
24% attività
0% attualità
0% socialità
REGGIO DI CALABRIA (RC)
Rank MI+ 24
Iscritto dal 2000
No, non c'è nessun rapporto tra l'anestesia generale ed il problema da Lei segnalato. Se persiste, provi a sentire il parere di un ortopedico o di un neurologo.

Cordiali saluti