Macchioline nere nei testicoli

Gentili Dottori,
ho notato ieri delle macchioline in rialzo di colore molto scuro nei testicoli, non sono in gran numero ma assomigliano come a dei bulbi piliferi di colore scuro. Non effettuo rasatura ai testicoli ormai da anni. Cosa potrebbero essere? Oggi pomeriggio mi recherò comunque dal medico di famiglia per accertamenti ma volevo un parere medico da uno specialista. Rimango in attesa. Ringrazio e porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Utile il controllo dermatologico e l'esclusione di parafisiologiche neoformazioni come (in linea generale) angiocheratomi di fordyce. Non escludiamo altro ovviamente dalla sede telematica

Carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it