18 anni e mezzo e ho paura di essere impotente poichè non ho erezioni nè notturne ne mattutine e

Salve mi chiamo Luca ho 18 anni e mezzo e ho paura di essere impotente poichè non ho erezioni nè notturne ne mattutine e neanche spontanee nel corso della giornata, quando eseguo una masturbazione il pene ho un erezione cioè mi aumenta di volume ma se provo a contrarre per tirarlo su non riesco a tenerlo sù per più di due secondi...ho paura di essere impotente vi prego di rispondermi. Vi ringrazio in anticipo ed è veramente un ottimo sito , grazie ancora cordiali saluti luca
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile Luca,
il "contrarre" per elevare il pene non è certo un test che abbia un significato per valutare la potenza sessuale. Ritengo sarebbe di notevole aiuto una chiaccherata diretta con un Andrologo per affrontare tutti i dubbi che ha in merito alla sua funzione sessuale.
Ci faccia poi sapere.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it