Fastidio alla gola

Salve, sono una ragazza di 20 anni e da un po' di tempo avverto una strana sensazione alla gola , come se fosse gonfia, con poco spazio per far passare aria e cibo, saliva densa e difficolta a degludire che generano sensazione di soffocamento e difficolta a respirare , ho sofferto di reflusso ma ho finito la cura piu di due mesi fa e sento che i sintomi del reflusso sono quasi scomparsi a parte acidita occasionale, ho fatto una visita dal mio medico e dice che non ho catarro, dunque di cosa puo' trattarsi!? E' davvero una sensazione fastidiosa e sembra che a volte non riesco davvero a respirare ! Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Da cio' che descrive, è possibile che la sintomatologia descritta possa dipendere dal reflusso a suo tempo diagnosticatele. Per questo, è necessario che si sottoponga almeno ad una rinolaringoscopia di controllo.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori