Utente 334XXX
Mia zia dopo l'asportazione di un neo per varie volte ha avuto questi problemi : lesione non stenosante del 3° duodeno suggestiva per secondarismo da melanoma. Le hanno fatto 2 chemio ma il suo stato è davvero pietoso. Mangia poco e quel poco le porta dolori allo stomaco o spesso rimette il cibo; sempre stanca... E' un tumore maligno?
Vi è un'alimentazione particolare? Mi date delle informazioni gentilmente?
[#1] dopo  
Dr. Francesco Quatraro
52% attività
12% attualità
20% socialità
ACQUAVIVA DELLE FONTI (BA)
Rank MI+ 84
Iscritto dal 2012
Gentile signora,
il melanoma è una neoplasia maligna ed i sintomi che lei riferisce, riguardanti sua zia sono insufficienti per stabilire quanto potrebbe incidere sulle sue condizioni generali la lesione riscontrata al 3° duodeno, che, con i limiti del consulto a distanza, verosimilmente potrebbe meritare un approccio chirurgico, al fini di non compromettere la canalizzazione intestinale.

Si rimetta alle indicazioni, sicuramente più consapevoli della situazione clinica complessiva, dei medici che seguono e curano la sua congiunta.