E' possibile un tumore al polmone?

Salve dottore,
Ho 21 anni, fumo da 4 (negli ultimi mesi sulle 10-15 sigarette al giorno), sono una donna. Da qualche tempo ho degli strani dolori al petto e ultimamente il colorito spento e delle occhiaie viola abbastanza evidenti, soffro anche di insonnia. Leggendo su internet è saltato fuori che potrebbe trattarsi di tumore ai polmoni.
E' possibile? Devo preoccuparmi?
La ringrazio per l'attenzione e le auguro buona giornata.
Alice
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non credo che la sua sintomatologia debba allarmarla.

La dovrebbe allarmare il fatto che fuma e che ne cerchi conferma riguardo alla sua pericolosità sulla rete.....finendo per incrementare il suo stato d'ansia.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com