La penetrazione,non riesco ad avere rapporti orali perchè appena ci provo passa l'erezione

Buon giorno, il mio consulto riguardo una disfunzione erettile che riscontro ultimamente durante i rapporti con la mia partner, il pene nn raggiunge la massima erezione, o comunque una volta raggiunta dura pochi secondi,sopratutto non riesco a tenerlo in erezione se non durante la penetrazione,non riesco ad avere rapporti orali perchè appena ci provo passa l'erezione e questo causa molti problemi di coppia....cosa può essere... a 26 anni non voglio pensare di essere impotente...
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

le consiglio una visita specialistica per valutare se esistono delle patologie in grado di determinare una DE e quindi in caso contrario una visita psicosessologica.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia