Scusate mio italiano sono straniera e ancora o difficoltà con lingua

O 26 ani e cerco lavoro, nel mia ricerca o trovato lavora con Herbalife? Prima di cominciare vendere questi prodotti voglio sapere qual cosa: che sono seri e buoni, e non fanno male, e che vero danno risultati. Di Herbalife si sente tanto, bene e male per questo o deciso chiedere a voi gentili dottori un parere sul questi prodotti . Con salute non si scherza perciò voglio essere sicura prima di consigliare a altri e mangiare da sola. Ringrazio tanto e aspetto la risposta . Scusate mio italiano sono straniera e ancora o difficoltà con lingua.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
gentile Signorina,
il prodotto dietetico da ato non entra nei normali canali di distribuzione (farmacie)e non viene prescritto da Medici...
tragga Lei le conclusioni...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013