Utente 727XXX
Salve, sono un ragazzo appena maggiorenne, penso di avere il frenulo troppo corto, poichè non riesco a far scendere la pelle fino giu.
Il glande riesce ad uscire benissimo ma per via del frenulo non a far scendere la pelle.
Poichè mi vergogno e non volglio dirlo ai miei genitori volevo sapere come fare. Innanzitutto prendendo una visita con un andrologo (non so come si fà, ne quanto costa, dove devo andare, ecc...) e nel caso più problematico fare un operazione. Grazie mille spero di essere stato esauriente.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,ne parli con il medico di famiglia che Le consiglierà lo specialista idoneo che lavora in Ospedale a Caserta.Cordialità.
[#2] dopo  
Dr. Diego Pozza
40% attività
20% attualità
16% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2000
Caro lettore,
per avere una visita specialistica urologica può esser sufficiente prenotarla all'ambulatorio del suo ospedale anche senza alcuna richiesta pagandola la tariffa ospedaliera.
Se invece volesse pagare solo il ticket dovrebbe fornirsi della richiesta del suo medico di famiglia che, essendo legato al segreto professionale, non dovrebbe parlarne con i suoi familiari.
Ma, tenga presente che il frenulo breve è una patologia comune, di cui non ci dovrebbe essere alcuna forma di "vergogna" a parlarne con i genitori e non "ingigantisca" un problema
semplice, semplice
cari saluti