Neurofisiopatologia

Buona sera,
In seguito ad una visita neurologica,la medesima dovuta ad un svenimento ed associata ad altre 2 avvenute in precedenza ,il neurologo a voluto accertarsi che non si trattasse di epilessia mandandomi a fare una Elettroencefalografia .
il mio dottore di famiglia mi ha confermato che non si tratta epilessia ma mi a comunque consigliato di tornare a fariela verdere , pero non riesco piu, per vari motivi, a rintraciare il neurologo che mi ha visitato .
Ho pensato cosi di chiedere un consiglio a voi riguardo al risultato dell'elettroencefalografia, e se avere un eventuale visita da un'altro neurologo.
IL RISULTAO E IL SEGUENTE: Ritmo alfa 9-10 c/s,40-50 micronvolt, modulato, regolare, simmetrico,normoreaggente all'apertura degli occhi e a stimoli sensoriali.
Durante ipernea si registrano brevi sequenze di attivita' theta, a 5-6 Hz, agguzza diffuse.
S.L.I. senza effetto.
CONCLUSIONI:Tracciato con anomalie diffuse lievi, aspecifiche.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Gent.le,
se mi consente consiglierei un approfondimento neurofisiopatologico ovvero una Eelettroencefalogramma dinamico delle 24 ore. Registrazione prolungata e molte più informazioni dell'attività bioelettrica cerebrale durante veglia e durante sonno.

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per il consiglio,
e per la professionalita.

Distinti saluti.