Informazioni su fuoriuscita di sangue dal pene

Salve mi chiamo Alessandro e ho 25 anni una settimana fa dopo un rapporto sessuale con il mio partener,durante un'altra erezione facendo indurire volontariamente il pene mi sono sentito tipo rompere qualcosa e subito è fuoriuscito parecchio sangue.sono andato al pronto soccorso e non mi hanno saputo dire niente sulla vicenda.Il sangue si è fermato dopo 5 minuti la cosa che mi preoccupa che in 6 anni ben 4 volte mi è successa la stessa cosa sono stato ricoverato dove mi hanno fatto accertamenti ma mai nessuna spiegazione visto che mi è successo di nuovo ho fatto anche la cistiscopia e fortunatamente non è risultato niente volevo sapere a quale specialista posso rivolgermi visto che mi hanno già visto una decina di dottori ma mai nessuno mi ha risolto il problema grazie
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
in effetti se la cistoscopia non ha documentato nulla è difficile trovare una causa. Se lei procurandosi un'erezione riesce a indurre sanguinamento si potrebbe considerare di fare una cistoscopia a ridosso di un episodio di uretrorragia; in quel caso si potrebbe identificare la causa.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore Pescatori mi scusi per il disturbo, la cistoscopia mi è stata fatta a ridosso di un uretrorragia ma non risultava niente possono essere i capillari??cioè questa cosa mi è capitata quando ho avuto un rapporto sessuale con la partner e iniziando un altro rapporto con il pene eretto non del tutto, indurendolo volontariamente cioè meglio facendo forza mi è capitata questa uretrorragia adesso non so a chi rivolgermi non riesco a risolvere questo problema anche a causa della malasanita che c'è nella mia provincia grazie in anticipo