Impotenza

buon pomeriggio a tutti, voglio porre il mio grave problema che riempie le mie giornate facendomi stare giu di morale...
ho 18 anni e sono vergine, da poco frequento una ragazza con la quale abbiamo deciso di avere rapporti sessuali, a me piace tantissimo lei.
una volta decidemmo di avere dei rapporti, toccandola e massaggiandola io mi eccitavo e il pene di alzava, arrivati al punto della penetrazione abbiamo avuto un po di problemi poichè solo la parte del glande è riuscita ad entrare perchè il pene aveva perso un po l'erezione, io mi domando come mai sia successo tutto ciò? ho una paura terribile e mi affligge molto, poi noto che quando tocco e masturbo la mia ragazza, mi eccito molto e acquisto erezione, ma nel momento in cui smetto di masturbarla o toccarla il mio pene nel giro di qualche secondo si abbassa nuovamente, ho solo 18 anni, e l idea di avere problemi di salute a questa età mi rattrista molto, vi prego aiutatemi
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
quel che racconta rientra nella più assoluta normalità dei primi rapporti.
Non si crei problemi e soprattutto non perda l'autostima per così poco.
Ci riprovi tranquillamente e se vuole ci faccia sapere.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Gentile dott.
ieri ho postato un mio problema riguardo questo argomento e voglio aggiornara.
innanzitutto ripeto che ho 18 anni e sia io che la mia ragazza siamo vergini.
ieri lei è venuta da me e abbiamo incominciato a baciarci e a masturbarci, fin qui nessun problema il pene si alzava ed ero troppo eccitato, quando è arrivato il momento della penetrazione è successo il disastro, preso dalla paura e dal panico, il mio pene si è ammosciato e quindi non abbiamo potuto avere un rapporto.
ero triste deluso e disperato e per calmarmi la mia ragazza mi rassicurava e mi coccolava cercando di tranquillizzarmi.
dopo qualche minuto mi sono rilassato e ho cercato di riprovarci, stavolta il pene si è alzato ma è accaduta un altra cosa strana... arrivati al punto della penetrazione, il mio pene era duro( non proprio tanto ma quanto bastava per la penetrazione), appena ho provato a infilarla, è entrata solo la parte del galnde e poco piu, dinuovo la setessa storia, e appena provavo a spingere sentivo che qualcosa lo impediva ci ho messo tutte le mie forze aiutandomi con la mano ma niente, c'era qualcosa che lo impediva e sia io che la mia ragazza abbiamo avvertito un dolore fortissimo, e dopo un po sia per il tentativo fallito e sia per il dolore, il mio pene si e ammosciato e quindi non abbiamo potuto concludere il rapporto.
la mia ragazza mi diceva che era troppo agitata e aveva paura anche lei.. secondo lei che cosa è che non va?
IL PENE NON è ENTRATO TUTTO, è ENTRATO SOLO IL GALNDE E POCO PIU MA POI NON RIUSCIVA PIU A PENETRARE ANCHE SE SPINGEVO.. ho dei problemi seri? quale è la spiegazione di tutto questo, è colpa della ragazza che è anche lei vergine, o il mio pene non era abbastanza duro?? come devo fare... temo che il mio pene abbia dei problemi e che non si indurisca piu di tanto, questa notte per l ansia non ho dormito... mi aiuti la prego... quando mi masturbo da solo non ho problemi di erezione
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Non si crei problemi è evidente che siete ai primi rapporti!