Pallina color carne

Gent.le Dott. qualche settimane fa mi è uscita una pallina color carne proprio vicino all'apertura dell'ano , non ho dolore ma prurito.il medico mi ha prescrtitto la crema rectoprail dicendo che era un emorroide , ma la pallina c'è ancora .ma si tratta veramente di un emorroide ? ringrazio x la risposta
[#1]
Dr. Luigi D'Ambra Chirurgo generale, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 31 3
Potrebbe trattarsi di emorroidi o di un segnale indiretto della patologia emorroidaria.
Se il disturbo persiste le consiglio comunque di eseguire una visita proctologica di chiarimento.

Dr. Luigi D'Ambra

[#2]
dopo
Utente
Gent,le Dott. la ringrazio x la risposta , ma solitamente le emorroidi non portano dolore ?