Malattia sessualmente trasmissibile?

Premesso che:
- la mia ragazza prende regolarmente la pillola anticoncezionale
- abbiamo avuto entrambi il primo rapporto sessuale insieme
- abbiamo una corretta igiene intima prima e dopo ogni rapporto sessuale
- abbiamo rapporti sessuali senza l'utilizzo del profilattico poichè dà fastidio ad entrambi, per ragioni diverse. A me provoca un dolore testicolare continuo (anche la misura XL) e a lei provoca forti bruciori per via dello sfregamento con il lattice.
- nessuno di noi ha mai avuto rapporti occasionali non protetti con nessun altra persona

Corriamo qualche rischio per quanto riguarda le malattie sessualmente trasmissibili?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il rischio di MST,in questo caso,é pari a zero.Piuttosto,considerando la grande inesperienza,pendere all'uso della pillola contraccettiva o di analoghi.Inviti la sua partner a parlarne con il ginecologo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it