Un pò la pressione ma i sintomi li ho sempre

Buonasera, ho 22 anni..
Da due giorni ho la pressione bassa, circa 103 58 . Sto prendendo bustine di vitamine (sustenium) spremute d arancia, caffe, mangiando bene e non mi passa.
I sintomi sono testa vuota, non ho proprio forze. le analisi le ho fatte prima di natale e il ferro andava bene (sono portatrice sana di anemia). ora si è alzata un pò la pressione ma i sintomi li ho sempre. e' normale che ci metta un po di giorni a recuperare le forze?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Direi che lei ha un peso corporeo al limite del "sottopeso"....Mangi di più, con un pò più di sale e controlli frequentemente l'emocromo per escludere che i sintomi riferiti non siano correlati a un aumento dell'anemia.
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore. Comunque ora peso 56 kg, non ho aggiornato il profilo. Oggi la pressione sembra migliorata ma è normale che mi sento ancora senza forze? Sustenium lo sto prendendo solo da 5giorni.
Aspetto una sua risposta
Grazie
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
....ma le ho già risposto. E le ho dato dei consigli
[#4]
dopo
Utente
Si si volevo solo capire se è normale che ci metto un po a riprendermi? Anche seguendo I consigli..perchè la pressione oggi è normale..
[#5]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Stia tranquilla....aspetti i miglioramenti.
Saluti