Cefalea a grappolo

Buonasera,scrivo per avere un consiglio e un aiuto.
Soffro di emicrania persistente diagnosticata dal neurologo come cefalea a grappolo DX.
Inoltre dal solito lato mi e' stata riscontrata nel 1996 una displasia venosa DX durante una RMN all'encefalo effettuata dopo ricovero per poliradicolo nevrite di Miller Fisher.
Durante gli attacchi di cefalea assumo almogran 12,5 ma ultimamente non mi fa piu' effetto.il mio medico mi ha prescritto relphax 40 ma non lo ho ancora provato.ora e' dal 15/01 che ho continui attacchi,spesso di lieve entita' ma che non passa mai.vorrei sapere se puo' essermi utile re armi presso un centro per le cefalee e nel caso qual'e' il centro migliore a cui rivolgersi.grazie
PS: mi sono di entità di scrivere che ho notato che mi dimentico sempre le cose e mi capita spesso di leggere i numeri in maniera diversa da come sono scritto:esempio 1543=5134
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Gent.le utente,
ritengo che ciò che i colleghi di un centro dedicato alle cefee dovrebbe essere ben conosciuto da ognuno di ogni singolo collega neurologo in quanto "il mal di testa" è argomento di stretta competenza neurologica.

Circa la cefalea a grappolo può leggere un breve articolo qui sul sito di Medicitalia:
https://www.medicitalia.it/minforma/terapia-del-dolore/1695-trattamento-cefalea-a-grappolo-lo-stato-dell-arte.html

Come potrà vedere esistono alcue diverse opzioni terapeutiche oltre al "farmaco triptano" che lei scrive di assumere per l'attacco doloroso.

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com