Seroquel e contramal

buon pomeriggio, desidero un vostro parere, prendo il seroquel da 25 mg la sera alle 8 causa una crisi post operatoria , da due faccio uso del farmaco con esito positivo, adesso causa un fortissimo dolore alla schiena con osteoporosi avanzata, tanto da non poter nemmeno tossire per il lancinante dolore, mi e' stato prscritto tachipirina da 500 con 10 gocce di contramal 3 volte al giorno,,,pero mi sembra di aver letto che non si puo prendere con chi fa uso del seroquel,,avrei bisogno di un vs parere grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
alle dosi riporate può assumere i farmaci citati senza alcun problema

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore, vorrei approfittare della sua gentilezza,,al bisogno prendo una bustina di voltfast, causa il dolore che mi impedisce il normale muovermi, seconedo il suo parere il brufen potrebbe essere indicato? posso assumere i farmaci--voltfast opure brufen- piu volte al di'..grz
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
può assumere tranquillamente l'antinfiammatorio
[#4]
dopo
Utente
grazie,,ma quale dei due puo essere piu incisivo sul dolore lombare..grz
[#5]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
sono molto simili, il brufen ha una migliore tollerabilità
[#6]
dopo
Utente
gentile come sempre....un'ultima cosa il brufen si puo dare in concomitanza oppure dopo qualke orea che ho dato tachipirima? mi serve somministrarlo a papa' per forti dolori lombari,,grazie
[#7]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
sarebbe meglio distanziare le somministrazioni di qualche ora