Estrazione dentaria

Sono una donna di 71 anni e 15 giorni fa ho fatto un intervento per l'estrazione di quattro denti con anestesia locale. Presentando da qualche giorno a questa parte nausee,poca voglia di magiare e una situazione debilitante in genere,mi chiedevo se questo potesse essere dovuto dalla permanenza nell'organismo dell'anestesia ancora in circolo.
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buona sera, la risposta al suo quesito è assolutamente negativa: nel suo organismo non c'è più e da tempo alcuna traccia dell'anestetico locale.
La causa del suo disturbo va ricercata pertanto altrove, e le consiglio di rivolgersi al suo medico curante per dei controlli, sempre che dal punto di vista odontoiatrico sia completamente guarita.
Saluti.

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin