Utente 334XXX
Salve dottori, sono un ragazzo di 19 anni; ho una relazione con una ragazza da mesi sette, i primi mesi in cui avevamo rapporti sessuali, anche frequenti, la durata era dai 15 minuti ai 30 minuti, ora invece, da circa 5 settimane, quando abbiamo rapporti (4/6 volte alla settimana circa) non riesco più a durare molto, ma solo dai 5 agli 8 minuti massimo massimo. Il rapporto emotivo tra di noi non è cambiato. Questo problema mi causa un po' di ansia; ho cercato di darmi delle risposte, dando la colpa ai 3/4 chili presi e alle sigarette o al varicocele di 2 grado che ho, anche se dall'esito dello sperimiogramma e dalla visita andrologica, non ci sono significativi problemi per sottopormi a intervento chirurgico.

Come posso rimediare? Grazie per il vostro aiuto

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
Caro signore,
spesso alla sua età i problemi sono legati a posti scomodi. Quindi curi la logistica del rapporto sessuale: tempo e spazi opportuni. Eviti di fumare, se il problema persiste o si aggrava senta collega dal vivbo.
[#2] dopo  


dal 2014
Grazie dottore, il posto non è tanto un problema tant'è vero che siamo sempre in casa nostra, quindi in un posto che conosciamo e comfort. Proverò a smettere di fumare se questo può aiutare del mio problema
[#3] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
smettere di fumare fa bene sempre, ma non credo migliori la sua eiaculazione. in ogni caso se la prendsa tranquilla.
[#4] dopo  


dal 2014
Grazie ancora dottore, proverò a seguire i suoi consigli!