Rischio gravidanza con petting

Salve, vorrei esporre un problema che ho avuto con la mia ragazza , una situazione , eravamo completamente nudi e mi stava facendo del sesso orale , ho eiaculato nella sua bocca e lei ha ingoiato e poi ha continuato e farmi del sesso orale per un pò, successivamente dopo un pò stavamo facendo petting e ho strusciato il mio pene al esterno sulle labra della sua vagina e ho inserito il glande minimamente al interno della vagina , giusto la punta.. entrambi siamo vergini , e l'ho inserito minimamente , ma ora mi vengono dei dubbi , se cè il rischio che rimanga incinta.. non cè stata una penetrazione completa e il tempo di contatto tra pene e vagina era veramente breve , nemmeno un minuto.
Grazie Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
rischio minimo ma presente: gli spermatozi campano nel canale urinario fino a 5 ore.