Difficoltà srotolamento pene

Salve a tutti,sono un ragazzo di 15 anni il mio pene è di circa 16-18 cm. Mi sono accorto purtroppo che ho parecchie difficoltà a srotolare il pene. In erezione durante lo srotolamento non riesco a scoprire oltre il gande. Nn capisco quale possa essere il problema e mi piacerebbe sapere se ci sono soluzioni ad esso. Aspetto risposte grazie.
[#1]
Dr. Sergio Longhi Urologo, Andrologo 222 1
Ne parli con i suoi genitori, che provvederanno a prenotarle una visita andrologica. Cordiali saluti.

Longhi

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Per caso esiste un trattamento ad esempio per elasticizzare la pelle magari a livello di creme o altro?
[#3]
Dr. Sergio Longhi Urologo, Andrologo 222 1
Gentile utente, non è possibile rispondere alle sue domanda in quanto minorenne.
[#4]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Confermo la necessità della visita specialistica da effetture assimee ad un perente maggiorenne.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it