analisi MST - prevenzione

Salve,

approfitto di questo utilissimo servizio per porVi una domanda. Vorrei avere rapporti non protetti con una ragazza, ma in serenità; quali esami medici dovrei chiedere di fare (e fare anche io) e con quali tempistiche (considerato il periodo finestra dell' HIV per esempio)?

Grazie mille e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Piero Alessandro Casonato Medico igienista 403 8
Secondo me dovrebbe farsi richiedere Markers epatite b,markers epatite c, HIV,
vdrl , per l'herpes genitalis potreste vaccinarvi entrambi.

Tempistiche ? Sei mesi dall'ultimo rapporto non protetto.

cordiali saluti.

Dr. piero alessandro casonato

[#2]
dopo
Utente
Grazie, chiaro ed esauriente.

Saluti