Acne

BUONGIORNO DOTTORE. IL MIO PROBLEMA è NATO ORMAI UN TRE MESI FA, NONOSTANTE NON ABBIA CAMBIATO LE MIE ABITUDINI O LA MIA ALIMENTAZIONE HO NOTATO DEI CAMBIAMENTI NEL MIO FISICO. INNANZITUTTO HO 27 ANNI E ALMENO 3 VOLTE A SETTIMANA FACCIO REGOLARE SPORT ALTERNANDO IL CALCETTO ALLA BICICLETTA. ULTIMAMENTE IL MIO VISO SI è RIEMPITO DI BRUFOLI E C'è STATA ANCHE LA NASCITA DI UN' HERPES NELLA ZONA DEL MENTO, IN PIù LA MIA LINGUA è QUASI SEMPRE BIANCA E SOFFRO SPESSO DI DIARREA. SPERO MI POSSA AIUTARE SOPRATUTTO AD ELIMINARE QUESTI BRUFOLI PER ME INSOPPORTABILI.GRAZIE SIN DA ORA.
[#1]
dopo
Attivo dal 2005 al 2005
Ex utente
grazie mille per la celere risposta. dal medico ci sono già andata e mi ha fatto fare le normali analisi del sangue dalle quali si è potuto constatare che ho il livello di colesterolo a 208 e di trigliceridi a 275 tutto il resto è in norma. la dott.ssa mi ha detto di comprare un detergente per il viso e di seguire una dieta priva di grassi. ma non mi ha prescritto ness'altra visita, lei mi può consigliare qualcosa?grazie ancora.
[#2]
Dr. Leda Moro Dietologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali 59