Acne persistente

Salve,
E' da 5 anni che ho l'acne, certe volte è veramente forte e nemmeno trovo il coraggio di uscire da casa, e invece alcune volte quasi non la vedo più.
Ultimamente non sono più comparsi nuovi brufoli, ma sono rimaste nelle guance tantissime cicatrici.
Qualche mese fa sono andato da un dermatologo, che mi ha prescritto una crema idratante e il ZINERYT.
L'ho mettevo la mattina e la sera, certe giorni le cicatrici erano più chiare, ma comunque dopo qualche giorno tornava l'inferno.
Molti amici che avevano il mio stesso problema hanno fatto ricorso al laser, quindi vorrei sapere se l'unica soluzione è questa.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Caro ragazzo,

Sappia che l'acne è una patologia che può e deve essere curata con successo.
Ad oggi le terapie funzionano e sono efficaci!
Il laser può esistere solo dopo la cura della fase attiva e sulle cicatrici post acneiche
Per info personali posso indicarle
www.acne.roma.it

Si rechi ad ogni oro dal dermatologo.
Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it