Una acne pustolo flemmonosa molto grave

Salve ho 45 anni e ho avuto una acne pustolo flemmonosa molto grave con esiti cicatriziali importanti, in alcune zone tipo vicino all'inguine e sui glutei dopo la suddetta infiammazione mi rimangono delle macchie scure, volevo sapere se vi era un prodotto per attenuare queste macchie.
Grazie
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente utile far osservare al Dermatologo gli esiti della sua acne nodulo-cistica per vedere se plausibile intervento di laser terapia.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Nessun prodotto e dautomedicazione ma il consiglio di recarsi dal dermatologo per valutare eventuali interventi strumentali con laser o luci pulsate specifiche.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it