Integratori kyani

Buongiorno, ho partecipato ultimamente ad un meeting inerente la pubbicità sui nuovi integratori della relativamente nuova società americana KYANI. Si tratta fondamentalmente di prodotti a base di mirtilli e salmone rosso dell'Alaska. Possono essere a secondo del prodotto, integratori liquidi o a capsule. Ad esempio Kyani Sunrise è una bevanda ricca di antiossidanti composta di mirtilli dell'Alaska e altre sostanze nutritive. Ed ancora......Kyani Sunset è una capsula contenente omega-3, acidi grassi dal salmone selvatico dell'Alaska, tocotrienoli, o pura vitamina E . Altri prodotti della Kyani contengono, assumendoli quatidianamente, diverse tipologie di vitamine. LA VENDITA DI QUESTI INTEGRATORI AVVIENE TRAMITE PERSONE CON LA CLASSICA CATENA DI SANT'ANTONIO. PIU' PERSONE ACQUISTANO I PRODOTTI, O ENTRANO NEL GIRO, PIU' SOLDI PRENDI. Desidero aver da voi un parere appunto su questo tipo di integratori. C'è da fidarsi? Faranno male ? Sono estremamente dubbioso. Attendo Vs. cortese risposta e ringrazio.

Cordialità Giuseppe Guercio
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. signore,

il parere che possiamo esprimere su determinati "prodotti" potrà leggerlo in questi articoli pubblicati

https://www.medicitalia.it/blog/scienza-dell-alimentazione/1249-gli-integratori-dietetici.html

https://www.medicitalia.it/news/scienza-dell-alimentazione/2156-integratori-killer.html

E' sempre consigliabile sentire in diretta il parere del proprio Curante prima di assumere qualsiasi prodotto!

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!