Consulto in Medicina generale

Buongiorno, da circa tre settimane soffro di uno strano disturbo. Durante la giornata mi sento stordito, come se avessi i postumi di una sbornia. I sintomi sono molto leggeri ma sempre presenti. Oltre a questo, la sera prima di addormentarmi, sento il battito cardiaco aumentare e un leggero senso di insicurezza e oppressione. Una volta addormentato non ho problemi di sonno e mi sveglio il mattino successivo. Ho effettuato analisi del sangue (nella norma), pressione nella norma e visita specialistica da otorino risultata negativa. Cosa può essere? Può trattarsi di un problema neurologico? Grazie, a presto
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Anche l'Ansia, oltre a numerose patologie di vari ambiti specialistici,
può essere responsabile di tale sintomatologia aspecifica.

Solo una visita diretta può esprimere un parere oggettivo.

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it