Cicatrice glande

salve,
da bambino a causa di un'ernia inguinale sono stato operato e tra le varie cose sono stato circonciso. Il giorno dopo l'operazione c'era una ferita sul glande che non si rimarginava così mi hanno messo dei punti di sutura. Ciò ha lasciato una cicatrice sul glande davvero orribile esteticamente (sono quattro o cinque pallini marroni, ovvero la frma dei punti). Volevo chiedere se era possibile risolvere questo problema senza ricorrere alla chirurgia laser o un'operazione in generale.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente
Sebbene dalla sola sede telematica credo che solo il un approccio Dermo chirurgico potrebbe aiutarla.
Ne parli con il suo dermatologo.
Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it