Scarsa erezione

Sono un ragazzo di 41 anni, da qualche tempo accuso un problema di erezione che mi porta tanto disagio. Quando ero+ giovane ho sempre avuto problemi nel venire, ero parecchio lungo, non so se questo è attinente. Ora mi ritrovo col pene che all'atto della penetrazione si ammoscia, anche quando mi masturbo trovo difficoltà. Sono ancora giovane e non capisco il perchè. Mi potete gentilmente dare dei consigli? grazie per una vostra risposta.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
i problemi di erezione possono avere diverse cause, sia fisiche che psicologiche, che miste. In questi casi è consigliabile una completa valutazione della sua situazione presso un Andrologo, per identificare i perchè del suo problema e le modalità più idonee per la relativa soluzione.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it