Infiammazione retroorbitario

buongiorno volevo chiedere a voi se per un infiammazione del tessuto retroorbitario supero mediale intra ed extra conale devo recarmi per cercare le cause principalmente da un oculista?devo preoccuparmi ho non ci penso piu grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
DEVE ASSOLUTAMENTE ANDARE DA UN MEDICO OCULISTA

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore fatto 10 giorni di antibiotici e cortisoni il medico oculista mi aveva anche prospettato una visita da un neurologo perche avevo accusato la vista doppia.ma non e un effetto della infezione e necessaria?visto in tempi di recessione grazie
[#3]
dopo
Utente
ho ancora dolori retrobulbari e normale?