Impotenza??

salve,mi sono visto occasionalmente due volte con un ragazza a distanza di parecchi mesi..la prima volta era molto tardi,circa le 6 di mattina,e non raggiunsi l'erezione per effettuare un rapporto sessuale anche se mediante preliminari ho ottenuto l'eiacuazione a pene non eretto.. la seconda volta sempre così tardi mi è successa sempre la stessa cosa..non so se può essere un problema di impotenza o troppa ansia da prestazione??anche perchè altre volte in casi di masturbazione non ho problemi a raggiungere una buonissima erezione..quali rimedi naturali o farmacologici posso utilizzare??secondo me è dovuto a troppa ansia, ma voglio affidarmi a un parere di esperti come voi..GRAZIE..
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
da quanto ci descrive parrebbe trattarsi di troppa ansia. Il tutto potrebbe rientrare spontaneamente dandosi un pò di tempo ed avendo i prossimi incontri in orari e contesti a lei più consoni. Le sconsiglio l'uso di prodotti senza prima essere stato valutato da un Andrologo.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it