Scottatura ai testicoli

Salve stavo fumando in bagno ho buttato la cicca nella tazz... E diciamo che mi sono seduto per fare i bbisogni... Dopo un Po ho sentito un forte dolore hai testicoli alzandomi di colpo noto che la cicca non si era spenta rischio l infertilità??? Ho altri problemi???
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
succede niente. Disinfetti la scottatutra con disinfettante non alcoolico.