Effetti pastiglie

Buonasera

circa per 2 giorni al mese faccio uso di pasticche di volt Advance 25mg, ne prendo anche 4 al giorno per due giorni, a volte quando il dolore è meno ne prendo 2 sole al giorno per due giorni.. Purtroppo non riesco a sopportare il minimo dolore(in questo caso mestruale), come sento dolore per non peggiorare ne prendo subito una; prima prendevo la Novapirina, poi mi hanno detto che è forte, è potente e sono andata sul Voltadvance. Siccome non so se con il tempo posso venire a risentire qualcosa, se mi fanno troppo male, chi meglio di lei sa dirmelo? La ringrazio per l attenzione dedicatami
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 303 2
Gentile utente, prima di assumere cronicamente un farmaco, occorre una diagnosi precisa, perchè a volte gli effetti collaterali possono essere gravi almeno quanto il sintomo.
Cordiali saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/