Un figlio, volevo sapere se devo sospendere la terapia ed eventualmente quanto tempo prima

Salve, ho 40 anni e soffrendo di AGA da circa 10 anni assumo finasteride da 1 mg, con risultati direi più che soddisfacenti. Considerato che a giugno vorrei avere un figlio, volevo sapere se devo sospendere la terapia ed eventualmente quanto tempo prima. Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

Personalmente a tutti i miei pazienti con calvizie, in cura con finasteride faccio sempre effettuare la sospensione del farmaco in occasione di una ricerca di una gravidanza.

Orbene ritengo che lei possa chiedere al suo dermatologo che le potrà dare indicazioni vincolanti in merito.
Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it