Glande non si chiude

Dottore per la mia prima volta ho avuto un rapporto anale senza preservativo.....durato pochi minuti e riuscito a penetrare solo un po del pene per la cavità strettissima. .....ee adesso mi ritrovo kb il glande e pelle del prepuzio arrossata e irritata.....dolente si scopre molto facilmente e non si chiude più come prima......ma e come se si azzecca e si arrotola nel chiudersi e non si chiude del tutto......ke pensate???
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
potrebbe trattarsi o di una irritazione dovuta allo sfregamento nel rapporto anale, o anche di una infezione ("balanopostite"): i rapporti anali sono a rischio in tal senso e sarebbe sempre opportuno usare il preservativo.
Comunque il quadro va valutato direttamente da un Andrologo o un Urologo.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore....i sintomi sono passati......comunque oggi per precauzioni vado dal medico
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore

sempre attenzione al rischio di infezioni, Profilattico!!
attenta igiene, Saugella
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
dopo
Utente
Grazie per il consiglio