Consulto in Medicina generale

Buonasera, ho 28 anni e da qualche mese mi succede una cosa strana,quando mi abbasso da seduta mi sento come se le costole,sotto il seno parte destra vicino allo sterno,mi si accavalcassero sento un dolore terribile e per star meglio devo stirarmi dopodichè il dolore rimane qualcheminuto e poi passa. Sono preoccupata non so cosa possa essere, lavoro per un impresa di pulizie quindi mi muovo molto e alzo pesi ma non mi sembra di aver preso qualche pparticolare botta in quel punto. Ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Probabilmente una nevralgia intercostale ... ma, come ben capirà, deve farsi visitare.

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it