Mollusco contagioso

Buonasera, tempo addietro ho contratto il mollusco contagioso. non curato si sono formate circa quaranta / cinquanta papule sopra il pube. Eliminate tutte tramite curettage venti giorni fa. Fatto il test per altre malattie veneree e tutto negativo.

Ora le croste sono scomparse ma sono rimaste delle macchie rosse dove prima c'erano le papule. non mi danno nessun fastidio ma esteticamente non sono il massimo. Mi posso aspettare che scompaiano del tutto oppure i segni rimaranno ?

Grazie in anticipo per la risposta.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Il curettage è superficiale , tra l'altro in accordo con le lesioni che sono a livello epidermico, e quindi non si prevedono sequele.
Vedrà che scompariranno.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)