Occhi doloranti

Salve! Premetto che sono allergico alla parietaria e alle graminacee da 20 anni. Ho sempre fastidio agli occhi, palpebre rosse, gonfie, irritate, ogni tanto esce qualche macchia di secchezza sulla palpebra inferiore. Metto lacrime artificiali ( systane e artelac lipids) 4 volte al giorno, mi avranno visitato almeno 10 oculisti diversi ed ho addirittura provato il lipi flow purtroppo senza risultato. 10 anni fà a roma ho fatto anche l'esame per la sindrome di sjogren che è risultato per fortuna negativa. Mi da fastidio la luce, soffro negli ambienti con i riscaldamenti accesi, non posso lavorare al computer. Possibile che non ci siano rimedi? Grazie!!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
ha eseguito TOPOGRAFIA E PACHIMETRIA CORNEALE??

TEST DI SCHIRMER??

BUT??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno e grazie per la risposta! Test di schirmer almeno 6 volte e la secrezione è risultata nella norma, but una volta e risultò che la lacrima evaporava presto, topografia e pachimetria corneale credo di no, comunque sono astigmatico e ipermetrope... e porto delle lenti progressive da circa un anno..
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno dott. Marino, attendevo una sua risposta.... Lei riceve anche a Roma?
Grazie