Un piccolo malore, ho smesso

Salve,
Sono una ragazza di 22 anni e da circa 4 mesi, per un piccolo malore, ho smesso di colpo di fare uso di cannabis. Da quel giorno ho avvertito delle strane fitte nel lato sinistro e destro della testa e a volte come delle pulsazioni... Pensavo fosse tutto collegato però ancora oggi continuo ad avvertire gli stessi sintomi... Prima tutti i giorni e con il passare del tempo sempre meno. Ci sono periodi in cui non avverto praticamente nulla e periodi che ogni tanto spuntano questi doloretti! Premetto che faccio un lavoro nel quale sono sempre all'aperto, quindi prendo molta aria, sto affrontando periodi difficili di forte stress. E la notte dormo male me ne accorgo dal fatto che mi sveglio sempre con dolori al collo. La causa di questi dolori potrebbe essere collegata a una delle cose che.ho elencato? Ringrazio in anticipo per la risposta
Saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

tutte le cause che Lei ipotizza possono essere possibili, ovviamente a distanza non si può stabilire quella corretta. Non è nemmeno da escludere una forma primaria di cefalea trafittiva, in questo caso vengono a cadere le ipotesi prima formulate in quanto si tratterebbe di cefalea senza causa nota, appunto "primaria".
Pertanto per fare un po' di chiarezza sarebbe utile effettuare una visita neurologica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro