Informazione sul cialis

salve. in farmcia il cialis day costa circa 130 euro e da 20 mg 4 pastiglie 60 euro. volevo sapere se era disponibile in commercio la forma generica del farmaco, e se dalla vestra esperienza avete potuto constatare la medesima qualità
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il generico del tadalafil non esiste.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio. Mi permetta un ultima domanda. Per motivi di lavoro starò all estero in un paese della comunità europea per sei mesi. Volevo sapere come potevo acquistare li farmaco. Mi risulta che la ricetta del mio medico non abbia valore nelle farmacie fuori dall Italia
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
…a me risulta che una ricetta sis valida in tutta la comunità europea.Cordialità.