Lingua bianca

Salve è da fine novembre che ho un problema con la lingua : appare patinata di bianco-grigio come se fosse screpolata e ho continuamente la sensazione di bocca secca. Mi sono messa in allarme perchè ho pensato alla Candida orale . Ho provato con acqua e limone ma non ho ottenuto risultati, e adesso la situazione sembra migliorata con acqua e bicarbonato. Vorrei chiederle a che cosa puo essere dovuto tutto cio. ' In passato non ho mai preso antibiotici e non fumo . Se fosse candida si curerebbe solo con gli antimicotici .Grazie
[#1]
Dr. Paolo De Carli Dentista, Ortodontista 1.5k 46
Le suggerisco di seguire il consiglio che le ha già fornito il collega otorinolaringoiatra nel precedente consulto.

Dr. Paolo De Carli
Specialista in Odontostomatologia
www.studiodecarli.com