Tuffo al cuore

Salve vi scrivo perché da qualche giorno mi capita di avere un tuffo al cuore,come se per un attimo mi mancasse il respiro,tant'è che questa sensazione mi fa sobbalzare perché mi coglie all improvviso,mi hanno detto che potrebbe essere extrasistole.ieri pomeriggio dopo questa sensazione di tuffo al cuore mi è venuta una forte tachicardia per un minuto,forse meno,ma è stata molto forte.L'altro giorno ho fatto una visita cardiologica,dove mi è stato fatto un elettrocardiogramma,ma il dottore non ha rilevato extrasistole e dice che è tutto ok.
Secondo voi cos'è,cosa devo fare ?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Deve fare un Holter ECG delle 24 h, sperando che durante la registrazione si manifestino i sintomi che descrive.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica